CONTATTI FAQ NEWS LAVORI MATERIALI APPLICAZIONI AZIENDA HOME

AZIENDA

L’attività principale della Edilanzutti S.r.l. è focalizzata nell’ambito della bonifica e del ripristino della funzionalità delle vecchie coperture in cemento-amianto ottenendo l’iscrizione all’ Albo Nazionale Gestori Ambientali e le attestazioni di qualificazione inerenti l’attività esercitata, al fine di garantire alla clientela un servizio d’alta qualità .
L’odierna ricerca dell’ immagine ha portato la Edilanzutti S.r.l. ad offrire negli ultimi anni anche ricoperture di facciate di capannoni conferendo agli stessi un’ aspetto nuovo, giovane e di sicuro effetto .
Punti di forza dell’azienda sono certamente il suo continuo rinnovamento, la formazione periodica e continuativa del personale e il costante investimento in materiali e attrezzature all’avanguardia.
Dal 2013 la società è diventata partner della Somain Italia S.p.a. , azienda leader nei settori dei sistemi anticaduta.

Grazie alle sue potenzialità, l’azienda si è affermata fortemente sul territorio regionale, nazionale ed internazionale.

ORIGINI

Il 25 maggio 1973 Lanzutti Enzo getta le basi di quella che oggi rappresenta un punto di riferimento nel settore delle coperture edili, la Edilanzutti srl, iniziando l’attività di installazione di coperture industriali.

Il 2 gennaio 1979 entra a far parte dell’impresa il fratello Settimo e l’attività si espande specializzandosi anche in lavori di impermeabilizzazione, di carpenteria metallica, di installazione grondaie e di montaggio capannoni.

Nel 1992 entra in vigore in Italia un importante legge di protezione ambientale che regola la dismissione in sicurezza dell’amianto e la Lanzutti Enzo non manca all’appuntamento attrezzandosi e specializzandosi nelle operazioni di gestione, bonifica e smaltimento del materiale nocivo.

Il 1995 vede il formarsi della Edilanzutti S.n.c.  i cui soci rappresentano le famiglie dei due fratelli Lanzutti e nel 1998 entra a far parte del gruppo anche Luca, il figlio di Enzo, diplomato all’ITI A. Malignani di Udine.

Nel 2006 la Edilanzutti si trasforma in S.r.l. ed  inizia un graduale passaggio generazionale in cui fanno il loro ingresso Lanzutti Stefano figlio di Settimo, Lanzutti Alessandro e Lanzutti Damiano figli di Enzo , ampliando gli interventi nel settore delle coperture civili e dei sistemi anticaduta

MISSION

Il nostro obiettivo è quello di abbracciare a 360 gradi il settore delle coperture, conoscendo i materiali e le tecniche di applicazione di ogni finitura che possa rivestire l'involucro edilizio.

INFORMAZIONE TECNICA

Rimanere costantemente informati sulle ultime novità del settore, documentandoci attraverso la lettura di riviste e monografie tecniche, ci consente di farci un' idea chiara dello stato dell'arte del nostro settore e di eleborare quindi una proposta di miglioramento e sviluppo per il futuro.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

La formazione professionale è alla base della filosofia aziendale. Lo staff della Edilanzutti S.r.l. si aggiorna costantemente partecipando a numerosi corsi di formazione per coperturisti e lattonieri presso i principali centri di formazione nazionali e altrettanti seminari presso le principali aziende italiane del settore .

GALLERY

office

CONTATTACI

Privacy Accetto l'informativa INVIA
NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere approfondimenti, novità e offerte sul mondo delle coperture

Privacy Accetto l'informativa Iscriviti Grazie per esserti iscritto!

SERVIZI

Precedente Successivo
Copyright © 2013 Edilanzutti. All Rights Reserved.